CREIAMO IL TUO GIOIELLO IN 7 GIORNI

Collezione "Il Clan"

04 December, 2018

Collezione

Appartenenza, amicizia, eccellenza: scopri la linea di gioielli artigianali Manuel Bozzi. Entra a far parte del Clan!

Il Clan è un simbolo, è forza, è passione. È il legame saldato a fuoco vivo tra manualità e arte, precisione e istinto, ritualità e innovazione.

È lealtà legata a doppio filo.

Questo il mood che domina nella collezione “Il Clan”. Nato dal pluriennale sodalizio artistico con lo storico socio Luigi Ranchelli, il Clan Banlieue rappresenta l'unione di tutti i soggetti più amati di Manuel: un'istantanea d'altri tempi su una realtà fatta d’ispirazioni multi-etniche, tribalità, irriverenza.

Qui confluiscono tutti i modelli più originali dell'estro di Manuel, gioielli in argento ricchi di dettagli inaspettati, forme e design curati fino all'eccesso, oppure caratterizzati da uno scabro, essenziale dinamismo.

Vivi il Clan sulla tua pelle; indossa il tuo monile unico, che pulsa dal cuore dell'Argento.

Scolpire l'argento qui significa plasmare un gioiello da uomo unico e inimitabile, pensato per esprimere ed esaltare la tua voglia d'Arte.

Una voce fuori dal coro, che qui ritrova la fratellanza e il carattere di bracciali in argento, anelli, collane, teschi, pietre, limpida astrattezza e cruda matericità.

Un melting-pot dallo stile inconfondibile: gioielli artigianali lavorati interamente a mano in Toscana che battono al ritmo di un'estrosa maestria.

L'eccellenza Made in Italy a ritmo di Rock!

Ci piace stupire. Come te, noi crediamo nell'Unicità!

D'impatto, nella sua linea fluida ed essenziale, l'anello in Argento 925 “Bell” ha il design di un piercing e avvolge confortevolmente il dito in un concentrato di potentissima delicatezza.

Irriverenza, eccesso, tribalità: il tutto saldato e racchiuso armonicamente dal sigillo del Clan.
È il bracciale da uomo "Gipsy Skull", uno dei modelli più amati di Manuel, arricchito di ghignanti teschi anatomici scolpiti in Argento 925.

La cura del dettaglio e gli evocativi effetti di chiaroscuro dati dalla brunitura fanno di questo bracciale un monile unico, da fare tuo.

Inimitabile e inconfondibile, il bracciale in argento "Tribor" unisce un'anima tribale all'elaborato gioco di maglie borchiate in Arg925, saldate una per una.

La minuzia, la cura al dettaglio e i luminosi tocchi di meccanica industriosità lasciano trapelare uno spirito incontenibile, di grande impatto.

Esplora tutti i modelli della Collezione "Il Clan".
Entra anche tu nel mood Manuel Bozzi!



TRIBOR

GIPSY SKULL

BELL



Lascia un commento

I commenti saranno moderati e pubblicati previa approvazione.


Anche in Novità

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 April, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

Fine jewelry: il bello di indossare pezzi unici ed esclusivi
Fine jewelry: il bello di indossare pezzi unici ed esclusivi

25 June, 2019

Continua a leggere

L’arte dell’incastonatura, le abilità di Luigi Ranchelli classe 1972
L’arte dell’incastonatura, le abilità di Luigi Ranchelli classe 1972

19 April, 2019

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot