CREIAMO IL TUO GIOIELLO IN 7 GIORNI

Cesellato

27 December, 2018

Cesellato

Inimitabile, indistruttibile, unico: anello d’argento “il Cesellato”, un gioiello che non ha confini

Un design sinuoso e avvolgente, scolpito nell’argento. È l’anello uomo “il Cesellato”, uno dei pezzi più amati della Collezione Manuel Bozzi.
Classico inossidabile, che occupa un posto d’onore tra gli anelli da uomo in argento Manuel Bozzi.

“Il Cesellato” parla un idioma di forza e suggestione. Intagliato finemente a mano nell’Ag 925, un demone protettore sorveglia il gioiello, imprimendo nel metallo la sua aura di potenza. 
I fianchi cesellati con maestria e amore per il dettaglio sostengono il castone smaltato nero, il vero tocco di possente eleganza dell’anello “il Cesellato”.

Armonia, vigore e bellezza: l’essenza scabra dell’argento si sposa con un’anima Dark

Sinuose venature d’argento si snodano in avvolgenti geometrie. Culmine degli anelli d’argento, “il Cesellato” è un modello possente, dalla forza antica, arricchito e definito dai giochi di chiaroscuro dati dalla brunitura.
Tutti gli anelli uomo in argento di Manuel portano impresso il sigillo di un’infinita passione e maestria nella lavorazione artigianale, unite alla pura bellezza dell’Ag 925.
Porterai impressa sulla tua pelle la storia di un gioiello inimitabile, dal design inconfondibile, scabro, graffiante, elegante fino all’eccesso, denso di passionalità.

Per te, il tuo anello da uomo unico, forgiato nell’officina Manuel Bozzi

Scegli il tocco inconfondibile del Clan per i tuoi gioielli d’argento artigianali. Fatti conquistare dall’eccellenza del Made in Italy. Lavorati a mano in Toscana e rifiniti fin nei minimi dettagli con un’attenzione maniacale, gli anelli uomo di Manuel delle vere e proprie micro-sculture in argento.

Gioielli di carattere, studiati per stupirti ed appagare le tue voglie più esigenti.

Lascia libero di esprimersi il tuo piglio più irriverente. Scopri tutti gli anelli uomo in argento della Collezione Manuel Bozzi.



Lascia un commento

I commenti saranno moderati e pubblicati previa approvazione.

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot