Manuel Bozzi

Gli Orologi di Manuel Bozzi: Quando il tempo è Passione.

08 ottobre, 2018

Gli Orologi di Manuel Bozzi: Quando il tempo è Passione.

Orologi di Manuel Bozzi: tempo di cambiare; tempo di essere unici.

Segnatempo dallo stile unico, personale, esclusivo. Sono gli orologi da polso firmati Manuel Bozzi, disegnati in Toscana per dar voce al tuo gusto più esigente.
Pelle, cuoio e fibbie in Argento: l'eccellenza si fonde con i design più accattivanti, rivisitazioni originali dei modelli più belli, pensati per offrirti un orologio da polso unico e personalizzabile.
All'interno della collezione Manuel Bozzi troverai una selezione di orologi curata fin nei minimi dettagli. Dalla ricercata rielaborazione del classico orologio da taschino in ottone con catena in Argento 925, fino agli orologi uomo più eclettici, espressione di alta tecnica ed eleganza.
Scegli il tuo accessorio di stile: orologi artigianali di tendenza, pensati per appagare estro e gusto.

Orologi uomo da polso o... da taschino. Tutto un altro ritmo!

Un omaggio, un esercizio di stile, una scelta irriverente in un'era dominata dalla frenetica voracità della tecnologia. È il ritmo a cui rintocca “ONION”, orologio al quarzo con catena in prezioso Argento 925, brunito e lucidato interamente a mano. Gli effetti di chiaroscuro dati dalla brunitura fanno di Onion un orologio di carattere dal sapore vintage e dal fascino intramontabile.

Deciso, imprevedibile, “IMPAVIDO”. Due anime convivono in questo orologio da uomo d'eccezione.
Realizzato con le più sofisticate tecniche d'avanguardia utilizzate anche nel settore aerospaziale, “Impavido” permette di interscambiare il cinturino in cuoio e quello in acciaio.
Sta a te scegliere che musica indossare!

New Entry nella collezione di orologi da uomo Manuel Bozzi, “TEMPODROME EPOQUE” è il tuo sigillo di forza ed eleganza. Realizzato interamente in acciaio con fibbia in Argento 925, l'orologio è dotato di un cinturino in vero cuoio italiano.

 

 

TEMPODROME EPOQUE SOLEIL

"Epoque" è la new entry del Progetto Tempodrome di Manuel Bozzi. Questo strumento per il tempo è realizzato interamente in acciaio con fibbia in Ag925 e movimento automatico (SII-NH35). Il cinturino è in vero cuoio italiano, il diametro della cassa è 39 mm. il suo spessore è 13,5 mm. Il fondello avvitato ha una finestra trasparente dalla quale si gode il movimento con logo inciso sul rotore appositamente disegnato per il brand. Il logo è visibile anche sul quadrante e sulla corona. Colore del quadrante: Nero.

IMPAVIDO è un importante esercizio di stile per Manuel Bozzi.

Questo potente orologio automatico è realizzato in acciaio con trattamento PVD. Atossico e anallergico, è utilizzato anche nel settore aerospaziale. Applicato in forma di film sottilissimi composti da titanio in miscela con gas tecnici, garantisce stabilità e durata alla colorazione deep black.
Fondello trasparente, movimento a vista, logo.

L’orologio viene consegnato in un elegante box di legno con cinturino di ricambio e strumento per la sostituzione del cinturino stesso.

Al momento dell’ordine gentilmente facci sapere, compilando il campo NOTE al checkout, quale dei due cinturini desideri che venga montato, eseguiremo per te il primo montaggio.

 

SPECIFICHE TECNICHE:

Cassa: Acciaio

Impermeabilità: 10 ATM

Vetro: Minerale

Corona: Acciaio

Fondello: Acciaio a vite e Vetro

Diametro Cassa: 40,5 mm.

Spessore Cassa: 13 mm.

Movimento: Seiko NH35 meccanico a carica automatica

Cinturino Acciaio: Fibbia deployante regolabile

Cinturino Cuoio: Taglia unica. Fibbia in Argento 925 personalizzabile

 


TEMPODROME EPOQUE SOLEIL

IMPAVIDO

GUNSTONE




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot