Manuel Bozzi

Collezione Natura

23 gennaio, 2019

Collezione Natura

Collezione Natura: monili d’eccellenza dalla bellezza primigenia

Sigillano un legame inscindibile e pulsano al ritmo di una potenza ancestrale, impressa nell’argento. Sono i gioielli artigianali della Collezione “Natura”. Pezzi unici di alta gioielleria, monili che si snodano sinuosi ed eleganti nel metallo, per saldare a caratteri indelebili l’unione tra Natura e Arte.
L’estro della lavorazione a mano firmata Manuel Bozzi si ispira alle arcane forme del mondo naturale, emulandone venature, consistenze, sensazioni.
La più seducente linfa della natura incontra il design, per dar vita a pendenti e anelli d’impatto, monili dal carattere materico che seducono con i loro delicati ma potenti lineamenti d’argento.
Lascia che ti sorridano e fatti trasportare in un vortice di passione e istinto. Cattura il tuo biglietto di sola andata verso l’essenza di un universo primigenio. Sfiora con le tue dita l’alta qualità dei gioielli Made in Italy di Manuel, realizzati interamente a mano in Toscana, ma attinti al patrimonio vitale di tutto un altro Mondo.

Gioielli Manuel Bozzi Collezione Natura: una limpida sinfonia che risuona nel metallo

Il Re dei pendenti in argento, unico nel suo design splendidamente eccentrico e scolpito nei dettagli fino all’eccesso. È il “Sole Alato”, una vera e propria microscultura sigillata da sinuose ali d’argento, che racchiudono un cuore d’Ametista Top Blue equatoriale di 23,00 carati. La minuziosa cura dei dettagli rende questo manufatto un capolavoro d’alta gioielleria, inimitabile e catalizzatore. Un Sole d’Argento 925 da far risplendere al ritmo di nuove ispirazioni.

Sincero, essenziale, sorprendente, come la natura. L’anello in argento “Foglie e perla” racchiude nelle sue linee avvolgenti il richiamo a una bellezza unica, in cui una foglia d’argento si snoda scolpita nelle sue venature scabre. Imbrigliata nel metallo, la più limpida delle meraviglie: la perla grigia, scortata sulla vetta dalla sua cangiante seduzione.

Ispirato alle antiche armature dai fregi cesellati, l’anello “Scudo del Cuore” vanta un tocco di rara ricercatezza. I suggestivi effetti dati dalla brunitura si sposano in un disarmante connubio con i Rubini Birmani: preziosi, eleganti, diligenti in un’onda di puro Argento 925.


Rompi le righe: lasciati conquistare dalla Collezione Natura Manuel Bozzi

Scopri un mondo di alta gioielleria che parla al tuo stesso ritmo.
Sfoglia tutti i modelli della Collezione Natura.



IL SOLE ALATO

FOGLIE E PERLA

SCUDO DEL CUORE




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot