Manuel Bozzi

Anelli teschio in argento

25 luglio, 2018

Anelli teschio in argento

Anelli teschio in argento Manuel Bozzi: sorridi alla Muerte, rompi i tabù!

Sogghignanti, realistici, preziosi fino all'eccesso: gli anelli teschio Manuel Bozzi giocano con il tabù più arcano e antico del mondo, per dare nuova vita a un simbolo immortale.

Manuel ama i teschi da sempre, anche quando venivano considerati troppo dissacranti ed eccentrici per la società.

In fondo tutti siamo uguali, ma ognuno di noi è unico. È per questo che qui troverai mille diverse varianti e interpretazioni degli anelli con teschi, tutte completamente lavorate a mano, con attenzione e cura per i dettagli.
Scegli il monile che più ti rappresenta, che parla al tuo stesso ritmo!
Dai gioielli teschio sorridenti, ironici ed esorcizzanti, ai modelli arricchiti dal processo di brunitura, che dona il suo tocco unico, fino agli anelli teschio più preziosi e iconici, come l'anello “University of Rock'n'Skull”, il più imitato e desiderato di Manuel.


Ogni anello d'argento ha un'anima Rock e romantica, scavata fino all'essenza.

Design accattivanti e precisione estrema nei dettagli sono ciò che rende unici e inconfondibili gli anelli Manuel Bozzi.
Goditi il ritmo che si sprigiona dall'anello “Rosa e foglie”, una creazione artigianale in Argento 925, brunito e lucidato interamente a mano. L'intreccio delle foglie crea un ritmo avvolgente che cattura a sé il mistero della vita e della morte.
Crudo e affascinante l'anello “Ossario”, una delle prime creazioni di Manuel, dove teschi d'argento brunito ghignanti ed evocativi si susseguono in un ciclo primordiale.

L'eccesso che pulsa di arte e di vita: è l'anello con teschio messicano “Sacra Muerte”, ispirato alla Sacra Calavera messicana. Un simbolo ricco di storia, cultura e passione, che palpita dal profondo di ogni venatura. Vivi la potenza del simbolo. Trova il tuo anello teschio d'argento e fallo tuo!
Scopri qui l'intera Collezione Teschi Manuel Bozzi.

 


Rosa e foglie

Anello Ossario

Sacra Muerte




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

Trustpilot
Trustpilot