Ultimi giorni per ordinare e ricevere in tempo per Natale
20 settembre, 2018
L'anello Chevalier ha origine come anello da mignolo delle antiche dinastie nobiliari. Gli anelli da uomo in argento, con lo stemma della casata inciso a bassorilievo, venivano usati come sigillo per le lettere più importanti.
Impressa sulla cera lacca, la firma della famiglia era così indice di autenticità e fiducia.
Manuel riprende la grande tradizione degli anelli in argento Chevalier, vestendoli di un'anima Rock.
Potrai indossare al mignolo un anello di carattere, rifinito a mano nei minimi dettagli per dar vita a microsculture in Argento 925 uniche.
Dai teschi, alle pietre dure, fino alle più conturbanti maschere tribali, gli anelli Chevalier Manuel Bozzi irridono e sorridono alla tradizione, trasformando un simbolo aristocratico in un emblema di eccentrica esuberanza.
Scegli l'anello al mignolo che senti tuo e imprimi il tuo sigillo in una storia di estro e passione.
Rivivi l'eleganza dei pregiati monili ottocenteschi con l'anello Chevalier “Materia Caballero”.
Un gioiello in Argento 925 dal design unico, interamente scolpito a mano nell'argento, a ricreare il taglio sfaccettato della pietra. Un'anima antica di secoli che pulsa in un anello unico e fuori dagli schemi, brunito e rifinito al grezzo.
Tribalità, forza e appartenenza riecheggiano nell'anello Chevalier “Moko”, ispirato alle maschere tribali dei guerrieri polinesiani.
Un labirintico intreccio di dettagli arricchisce la calotta finemente incisa, brunita e lucidata a mano per esaltarne i minimi particolari.
Il logo del Clan Manuel Bozzi si fonde e confonde con le linee sottili e le marcature di Moko, un monile in cui si intrecciano arte, coraggio e maestria.
Lasciati avvincere dalla potenza essenziale dell'anello Chevalier con teschio “Minigrave”. Il sigillo a teschio minuziosamente scolpito a bassorilievo e le linee fluide e minimali rendono questo anello in Argento 925 unico ed elegante.
Il teschio anatomico è interamente rifinito, brunito e lucidato a mano, con una cura dei dettagli che appagherà la tua voglia di bellezza dissonante.
La nostra fucina non si spegne mai. Si alimenta a passione, per forgiare il tuo gioiello immortale, dall'anima Rock e romantica.
Trova il tuo anello Chevalier e preparati a suonare insieme una musica tutta vostra!
MATERIA CABALLERO |
MOKO |
MINIGRAVE |
30 aprile, 2020
Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!
La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.