Manuel Bozzi

Fine jewelry: il bello di indossare pezzi unici ed esclusivi

25 giugno, 2019

Fine jewelry: il bello di indossare pezzi unici ed esclusivi

Capita spesso che tra un’azienda e un cliente sia presente una barriera, un muro divisorio, al di là del quale sembra impossibile riuscire ad andare. Noi vogliamo cercare di eliminare alla radice questo tipo di barriere, per permetterti di scoprire tutto del nostro laboratorio orafo, ogni suo più piccolo segreto. Proprio per questo abbiamo deciso di abbandonare la strada della nostra main collection, per condurti alla scoperta della fine jewelry, la gioielleria più preziosa, con pezzi unici ed esclusivi.

Fine jewelry: perché scegliere l’alta gioielleria

La collezione fine jewelry Manuel Bozzi ti offre la possibilità di scegliere pregiati gioielli in edizione limitata, il connubio perfetto tra l’estro creativo di Manuel, il tecnicismo impeccabile di Luigi Ranchelli, specializzato in incastonatura, e la professionalità di tutti gli altri collaboratori.

Sono vere e proprie opere d’arte in argento e in alcuni casi anche oro, impreziosite da incredibili pietre che sanno donare un punto luce e un tocco di colore, come diamanti classici e neri, rubini, ametiste, topazi, granati, spesso di caratura importante. Indossare un’opera d’arte è un modo per valorizzare il proprio stile al meglio e per suggellare un momento prezioso della vita, il cui ricordo si desidera resti con noi per sempre. Indossare un’opera d’arte è anche un modo anche per coccolarsi. Perché dopotutto ce le meritiamo un po’ di coccole, un po’ di sano lusso, dati i mille sacrifici che affrontiamo ogni giorno e gli ostacoli che la vita ha sempre voglia, ahimè, di offrirci.

Sorge spontaneo però, ce ne rendiamo conto, un dilemma. Probabilmente ti starai chiedendo infatti se al cospetto di un’opera d’arte di così alto livello non ci sia il rischio di sentirsi spaesato, non del tutto sicuro di essere all’altezza di indossare una creazione di alta gioielleria. Questo rischio, è vero, esiste, ma i gioielli Manuel Bozzi sono genuini, autentici, istintivi e dotati di una forza e di un magnetismo senza eguali, proprio quelle caratteristiche che li rendono in realtà così semplici da indossare, nonostante il loro pregio e la loro esclusività. Il rischio c’è insomma, ma la maestria con cui Manuel e i suoi collaboratori lavorano riesce ad eliminarlo alla radice.

 

Fine jewelry Manuel Bozzi: artigiani esclusivi al tuo servizio

Ogni creazione della collezione fine jewelry è disegnata da Manuel in persona e realizzata del tutto a mano nel nostro laboratorio orafo, oggi proprio come un tempo, riuscendo a portare avanti le migliori tradizioni artigiane italiane. È anche possibile richiedere la personalizzazione delle creazioni fine jewelry oppure l'incastonatura di pietre di tua proprietà, così da ottenere un gioiello unico al mondo, capace di esprimere ogni significato che tu stesso vorrai dargli, di valorizzare ogni ricordo, ogni importante momento della tua vita.

Un laboratorio orafo il nostro di artigiani esclusivi quindi dove potrai vedere soddisfatto ogni tuo più piccolo desiderio. Si tratta di un lavoro che ci rende orgogliosi, perché sapere i nostri clienti soddisfatti è l’obiettivo che ogni giorno cerchiamo di perseguire, ma anche perché è emozionante lavorare su progetti unici o comunque in edizione limitata.

Ogni artigiano vorrebbero progetti così ogni giorno da portare avanti! Sono lavori che sanno mettere in moto la nostra creatività e il nostro desiderio di rompere con gli schemi e con la globalizzazione, che sanno riportare alla luce la voglia di costruirsi un’identità che ci faccia distinguere nella folla, raccontandoci al mondo. Grazie a questi progetti di fine jewelry possiamo sentirci artisti e artigiani al contempo, due termini che si intrecciano, si abbracciano, che consentono di creare unicità, esclusività, pregio. Ti aspettiamo quindi nel nostro negozio, per realizzare il tuo gioiello prezioso.




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot