Manuel Bozzi

Termini Commerciali, Spedizioni e Resi

Spedizioni:

Per l'Italia i costi di spedizione sono a nostro carico se il valore del tuo carrello è €250,00 o superiore. E’ per noi un piacere poterti offrire questo servizio.

I tempi di consegna sono approssimativamente 7 giorni lavorativi. Questi tempi sono dettati dalla necessità di creare artigianalmente e rifinire a mano ogni singolo gioiello, appositamente realizzato per te al momento dell'ordine. Una volta spedito i tempi di consegna sono mediamente: 24/48h. su tutto il territorio nazionale, 48/72h. sud e isole. Non siamo responsabili di eventuali ritardi dei corrieri.

Ogni spedizione è monitorata giornalmente ed il nostro Customer Care è sempre raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Garanzia:

Il gioiello è garantito per due anni da malfunzionamenti di natura tecnica. Il laboratorio si riserva di verificare se il danno è causato da vizio di fattura oppure da incuria da parte del cliente. Non rispondiamo di danni subiti a seguito di urti, sfregamento, usura del gioiello (graffi, perdita, rottura o scheggiatura delle pietre o degli smalti se presenti).

Gift Cards:

La Gift Card di Manuel Bozzi non ha scadenza, non è rimborsabile e deve essere spesa unicamente su manuelbozzi.it per qualsiasi articolo in catalogo. Non ha validità per articoli differenti da quelli esposti, per articoli customizzati o esposti presso il nostro negozio monomarca o presso i nostri rivenditori.

Resi:

Potrai rendere il gioiello acquistato entro 30 giorni dalla data di ricevimento, esclusivamente nella sua scatola originale e previa verifica dell'integrità del sigillo di garanzia MANUEL BOZZI. Nel caso in cui detto sigillo risulti compromesso o venga utilizzato un altro involucro, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso. Il primo cambio taglia è gratuito, a tuo carico solo la spedizione. Con il primo ordine spediamo la fascetta Multisizer che potrà essere utilizzata per individuare la taglia corretta del dito. Successivamente qualsiasi aggiustamento, dove possibile, sarà a tuo carico previa comunicazione da parte nostra del costo dell'intervento. Per effettuare un reso è sufficiente comunicarne l'intenzione scrivendo a shop@manuelbozzi.it ricordando di citare il numero d'ordine.

Autorizzeremo il rientro della merce comunicandoti l’indirizzo al quale spedire. Potrai effettuare la spedizione indifferentemente con corriere espresso (consigliato) o servizio postale. Il costo della spedizione è a tuo carico. Si declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

NOTA BENE:

Per gli articoli personalizzati con incisione si accetta il reso unicamente a favore di un cambio taglia. Non è previsto il rimborso o il cambio articolo.

Per gli articoli acquistati con qualsiasi coupon di sconto si accetta il reso solamente per cambio taglia. Non è previsto il rimborso o il cambio articolo.

Rimborsi:

Dopo che il nostro laboratorio avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma e contestualmente effettueremo il rimborso. Nel caso di cambio articolo, verrà emesso un buono spendibile sul sito dell'eventuale differenza.

Il tuo ordine:

Per monitorare il tuo ordine sarà sufficiente inserire il codice di tracking ricevuto via email sul sito del corriere che ti verrà segnalato.

Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione specifici nel momento in cui inserisci i tuoi dati di spedizione.

 

L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.

GRAZIE PER AVERCI SCELTO! Benvenuto nel Clan.

 

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot