PREMIUM PACK OMAGGIO & ASSISTENZA POST VENDITA

RESI

Gentile Cliente,

E' possibile rendere il gioiello acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, esclusivamente nella sua scatola originale e previa verifica dell'integrità del sigillo di garanzia MANUEL BOZZI. Nel caso in cui detto sigillo risulti compromesso o venga utilizzato un altro involucro, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.

NOTA BENE: Per gli articoli personalizzati con incisione gratuita si accetta il reso unicamente a favore di un cambio taglia, non è previsto il rimborso o il cambio articolo.

Per effettuare il reso è sufficiente comunicarne l’intenzione scrivendo una email a shop@manuelbozzi.it

Autorizzeremo il rientro della merce comunicandoti l’indirizzo al quale spedire. Potrai effettuare la spedizione indifferentemente con corriere espresso (consigliato) o servizio postale. Il costo della spedizione è a tuo carico. Si declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

Rimborsi:

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma e contestualmente effettueremo il rimborso.

Il tuo ordine:

Per monitorare il tuo ordine sarà sufficiente inserire il codice di tracking ricevuto via email nell'apposita pagina del nostro sito a questo link: Traccia il tuo Ordine oppure sul sito del corriere che ti verrà segnalato.

Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione specifici nel momento in cui inserisci i tuoi dati di spedizione.

L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.

GRAZIE PER AVERCI SCELTO! Benvenuto nel Clan. 

Servizio clienti

Iscriviti alla nostra Mailing List

Iscriviti per ricevere la nostra e-mail e ottenere il 20% sul primo acquisto.

Il mio Carrello

Subtotale: €0.00

Il tuo carrello è vuoto.