Manuel Bozzi

Gunstone

18 febbraio, 2019

Gunstone

Gunstone: storia d’eleganza, di pietra e di passione.

Incisivo ed elegante, ricco di dettagli scolpiti fino all’eccesso. Attraente, Potente, Prezioso, investito di un’aura nostalgica eppure al contempo estremamente attuale. Gunstone. L’anello che congiunge l’estro e la storia, l’ispirazione e l’eccellenza della lavorazione artigianale Made in Italy. Forgiato con maestria nella fucina Manuel Bozzi, questo anello ti ammalierà con le sue forme solide e sinuose. Lasciati sedurre dal suo design inimitabile: le linee squadrate e spigolose naufragano nel dedalo di bassorilievi e cesellature, che richiamano le virtù degli abili incisori di fucili e moschetti. Linee fluide, esaltate dagli effetti di chiaroscuro dati dalla brunitura, che confluiscono all’apice, avvolgendo la pietra: un Granato del Mozambico sfaccettato, oppure un’Onice nera damata, nera dama d’eleganza.

Gunstone: mira all’eccellenza, vivi a pieno ritmo!

La ricchezza dei particolari scolpiti nell’Ag 925 si dirama in un labirinto di linee, un intreccio fluido e irresistibile. Prezioso, unico, tuo!
Gunstone è un viaggio attraverso i sensi, un reticolo di strade che ti condurrà alla scoperta dell’eccellenza degli anelli artigianali Manuel Bozzi.
La luminosità della pietra si sposa con l’argento per riempire i tuoi occhi di una bellezza rara, sinuosa. La superficie decorata, sapientemente incisa con estrema cura ai dettagli e precisione, sedurrà il tatto in un avvolgente connubio di consistenze. Il design semplice, nella sua ricercatezza, appagherà il tuo gusto. 
E con l’udito, beh... ne sentirai pulsare il ritmo!

Gunstone: l’anello d’argento che ti conquisterà a pelle.

Per te scegli l’unicità, scegli l’appartenenza. Entra nel Clan Manuel Bozzi e sfoglia tutti gli anelli uomo in argento, realizzati interamente a mano, col cuore e con la testa. Scegli il monile che più ti rappresenta e vivilo al ritmo di tutta un’altra musica!




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot