Manuel Bozzi

University of Rock'n'Roll

04 gennaio, 2019

University of Rock'n'Roll

University of Rock'n'Roll: laurea ad honorem alla tua sete di Rock!

Pietra miliare della Collezione di gioielli Manuel Bozzi, sovrano indiscusso degli anelli uomo in argento.
University of Rock'n'Roll: lo sentirai ruggire d'irriverenza in ogni suo dettaglio, scolpito a mano nell'Ag 925, per cesellare il patto tra l'estro e il metallo.

Simbolo di forza, carattere, goliardica spavalderia: un anello in argento che stravolge l'accademico e vive di contrasti, luci e ombre, seduzioni di Design dal sapore nostalgico.

Inimitabile e inossidabile, l'anello University of Rock'n'Roll ha valso a Manuel il Premium Young Designer Award (Berlino, 2007) all'interno della categoria “Best Accessories Designer”.
Pietra, argento, incisioni rifinite con dedizione maniacale danno forma ed espressione ad un monile unico, prezioso, che la brunitura ammanta di un elegante effetto di chiaro-scuro.

Guarda come prende vita, dal cuore dell'argento.

University of Rock'n'Roll, Skull e Deluxe: tre anelli uomo che pulsano allo stesso ritmo!

L'occhio che attrae, ammalia, possiede: il Granato del Mozambico svetta sull'anello donandogli luce e intensità. Ad avvolgerlo nel suo abbraccio di metallo, la scritta in rilievo a caratteri d'argento “University of Rock'n'Roll”, un motto, un emblema, un simbolo di appartenenza.

Ai lati, l'anello porta impressa la firma di Manuel, “MB”, circondata dall'alloro accademico, inciso foglia per foglia: una vera e propria micro-scultura in Argento 925, che irride a ogni preconcetto.
Sopra, un inedito stendardo di metallo recita “LOVE”, il messaggio più incisivo e disarmante.

Una corolla di Diamanti impreziosisce e rende unica la versione “University of Rock'n'Roll Deluxe”. Quasi un carato di Diamanti circonda la pietra incastonata nell'anello in Argento 925, brunito e lucidato interamente a mano.
Ricca espressione di estro e maestria che non ha bisogno di titoli, né di parole.

Esuberante, ironico, prezioso fino all'eccesso: è il modello “University of Rock'n'Roll Skull”.
Sulla sommità, un teschio anatomico in Oro Rosa 9K, scolpito con infinita attenzione ai dettagli, scruta il mondo col suo tagliente sguardo di Diamanti.

Gioielli Manuel Bozzi: gli anelli artigianali che parlano di te.

Il più imitato, ricercato, desiderato: fai tuo l'anello University of Rock'n'Roll e senti sulla tua pelle tutta l'energia del Clan.
Scopri tutti i modelli di anelli d'argento uomo della Collezione: visita lo Store online, scegli il tuo monile, personalizzalo e rendilo tuo!



UNIVERSITY OF ROCK 'N' ROLL

UNIVERSITY OF ROCK 'N' ROLL DELUXE

UNIVERSITY OF ROCK 'N' SKULL




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot