Manuel Bozzi

Orecchini in Argento

05 agosto, 2018

Orecchini in Argento

Orecchini in argento di Manuel Bozzi: fai palpitare al tuo orecchio l'arte del Rock!

Grintosi, ricchi di dettagli, romantici: gli orecchini di Manuel parlano ad un ritmo tutto loro, per offrirti gioielli d'argento dal design unico.
Interamente realizzati e rifiniti a mano in Toscana, gli orecchini in Argento 925 sono curati fin nei minimi dettagli in tutte le diverse fasi della lavorazione artigianale.
Dall'ideazione alla brunitura, che conferisce accattivanti effetti di chiaro-scuro, queste piccole meraviglie non aspettano altro che parlarti da vicino. Sussurrare al tuo orecchio la loro anima Rock!
Precisione e infinita passione concorrono a creare delle micro-sculture di vitale realismo.
All'interno della collezione troverai una vasta scelta di orecchini da uomo in argento: singoli, a coppia, al lobo o pendenti.
Dal design più minimale fino alla scultura più ricercata e ricca di dettagli, scegli il modello che ti appartiene e fallo tuo.

Orecchini al lobo o pendenti: goditi il ritmo!

Ghignanti, irriverenti, unici: sono gli orecchini “Teschietto”, teschi anatomici in miniatura in Argento 925 brunito e lucidato. Il realismo e la precisione dei dettagli donano un ghigno beffardo a questo simbolo immortale. Orecchini con teschio pendente dinamici e di carattere quelli che sorridono nel modello “Goccia e foglie”. Una micro-scultura in argento che si dirama con eccentrica potenza e sensualità, resa unica dall'effetto profondo della brunitura. Il tutto impreziosito da una goccia di Onice. Un romantico tocco d'argento si schiude negli orecchini al lobo “Le rose”. Semplici, graffianti, avvolgenti.

Onde d'ispirazione: gli orecchini in argento Polluce.

Dalla sinergia artistica di Manuel Bozzi e Gabriele Galardini nascono gli orecchini da uomo Polluce, ispirati alle meraviglie e ai misteri dell'isola d'Elba.
Conchiglie, ricci di mare, stelle d'argento: nella collezione potrai respirare la brezza vitale dell'Elba, racchiusa in piccole creazioni dall'esuberante dinamismo. Vivi sulla tua pelle la frenesia del mare con gli orecchini ad ancora “Cadetta”, che prendono vita nell'argento annodandosi sinuosamente intorno a uno Zaffiro Ceylon di 0,02 carati. Forza, appartenenza e cura del dettaglio risuonano negli “Orecchini del Passannante”, preziosi monili ispirati alla Torre dell'Elba, realizzati in Argento 925 e Onice cabochon.
Trova il modello che più ti rappresenta. Scopri qui tutti gli orecchini Manuel Bozzi.


Teschietto

Goccia e Foglie

Cadetta




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot