Manuel Bozzi

Misure Anelli - Guida alle taglie

25 giugno, 2018

Misure Anelli - Guida alle taglie

Misure anelli - Manuel Bozzi

Guida alle taglie anelli Manuel Bozzi: fai la scelta giusta!

L'anello è un gioiello intimo che parla di te e che racchiude appartenenza, fedeltà, passione. Per questo è fondamentale sapere come scegliere la taglia di un anello più giusta per te, che calzi su misura al tuo dito. Questa semplice guida alla misurazione degli anelli è studiata per fornirti suggerimenti pratici sul calcolo della circonferenza del dito e sulle misure anelli italiane e internazionali. Potrai calcolare la taglia del tuo anello in modo semplice e veloce, confrontando la nostra tabella.


Come si calcola la circonferenza di un anello?

Esistono due principali modalità per verificare di fare la scelta giusta per un anello uomo o donna, senza necessità di provarlo. La prima non richiede alcuna misura della circonferenza del dito né calcolo dei millimetri, ma soltanto il confronto con un anello che già possiedi. Un'unica regola: l'anello deve calzarti a pennello. Adesso non ti resta che stampare in formato A4 il nostro schema sulle taglie anelli assicurandoti che le impostazioni di stampa siano su "misure reali" e adagiare il tuo gioiello sopra il cerchio rosso di riferimento. Verifica che l'anello coincida con la taglia, oppure passa a confrontarlo con la misura più grande o più piccola.

Il tuo anello misura una lunghezza a metà tra due taglie?

Nessun problema: ti consigliamo di scegliere quella più grande. Per una misurazione del dito in millimetri più precisa, puoi consultare la tabella delle taglie. Oltre alle taglie italiane, trovi riportate le misure anelli europee e le taglie inglesi. Ognuno merita il proprio anello su misura! Calcola la circonferenza in millimetri del tuo dito o il diametro interno dell'anello che già possiedi e scopri subito qual è la taglia del tuo anello ideale. Le misure riportate vanno dai 48 mm. di circonferenza, corrispondenti a una taglia 8 italiana, fino ai 73 mm. ovvero una taglia 33.

Scarica gratuitamente la Guida alle Taglie anelli e scegli il tuo anello unico Manuel Bozzi, farai la scelta giusta!




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot