Manuel Bozzi

Collezione Signum

21 settembre, 2018

Collezione Signum

Collezione Signum Manuel Bozzi: l'arcana eleganza del simbolo.

Gioielli ispirati all'araldica, monili dal sapore onirico, antico, affascinante. I gioielli in Argento 925 della Collezione Signum riproducono con minuziosa fedeltà ai particolari scudi ed emblemi antichi, simbolo di forza e di appartenenza.
Nelle linee fluide e decise, oppure scabre e graffianti degli anelli in argento Signum, sentirai ruggire  il tuo sigillo di appartenenza, unico e prezioso.

Potrai scegliere di indossare un gioiello scolpito e rifinito interamente a mano, disegnato per farti rivivere sulla tua pelle l'arcana potenza del simbolo.
Tra eleganti richiami a monili medievali e suggestivi effetti di chiaroscuro dati dalla brunitura, i gioielli uomo Signum appagheranno la tua voglia di preziosa intensità.

Anelli d'argento dall'anima unica: potenti, preziosi, immortali.

Appartenenza, nobiltà d'animo, potenza: è ciò che risuona nell'anello EL REY, un antico scudo curato fin nei minimi dettagli, che sembra emergere dalla pietra e plasmare nell'argento la sua impronta secolare.

Novello paladino all'interno della Collezione Materia, fa il suo debutto Lancillotto, elegante, sottile, di carattere. Decorato a mano con motivi medievali, l'anello da uomo in Argento 925 si ispira alle decorazioni degli scudi delle fratellanze e dei Clan, per parlarti da vicino tra storia e leggenda.

L'esuberanza si tinge di passionalità nell'anello Gunstone, un modello unico decorato con cesellature e bassorilievi che richiamano gli incisori di fucili e moschetti. I decori avvolgenti, impreziositi dalla brunitura, cingono nel loro abbraccio un Granato del Mozambico oppure un Onice nera damata.
Un tocco di arcana eleganza da portare sempre con te.

Scopri il tuo sigillo; imprimi sulla pelle la tua identità.

Scegli l'anello che ti appartiene e fallo tuo. Tutti i gioielli dell'officina Manuel Bozzi sono realizzati interamente a mano, con cura, estro e maestria.
Ci teniamo a offrirti il tuo gioiello d'argento personalizzato, unico e irripetibile, che parli a te e a nessun altro.
Scopri qui l'intera Collezione Signum.

 


MATERIA EL REY

LANCILLOTTO

GUNSTONE




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot