Manuel Bozzi

Collezione Love

08 novembre, 2018

Collezione Love

Collezione Love: gioielli artigianali creati con il cuore

Passione, maestria, eleganza: nella Collezione Love Manuel Bozzi troverai riuniti tutti i gioielli dall'anima più romantica, plasmati e ispirati all'Amore.
Realizzati interamente a mano in Toscana, abbiamo creato per te i monili più belli, preziosi e irripetibili: anelli in Argento 925, bracciali uomo personalizzabili, pendenti dal design unico e di carattere.
Tanti modelli diversi accomunati da un unico, appassionato ritmo, quello che pulsa incessantemente attraverso tutte le fasi di lavorazione del gioiello.
Perché in quello che facciamo ci mettiamo il cuore!

Lasciati conquistare! Gioielli da regalare e da vivere

Un amore avvolgente e irriverente, quello che palpita in ogni fibra dell’anello “Road to Nowhere”.
Un viaggio suggestivo attraverso i dettagli più Rock: un monile evocativo, quasi sciamanico.
Una ghignante corolla di teschi finemente scolpiti in Argento 925 avvolge un Granato Idrotermale cabochon ovale. Pensato per chi ama ascoltarsi e conoscersi in profondità.

Un “Abbraccio” in Argento 925 con finitura e brunitura al naturale. Un'elegante collana con catena in argento e la firma di appartenenza “Manuel Bozzi”. Circondato da una cascata di foglie d'argento curate fin nei minimi dettagli, svetta centrale un tenero cuore di metallo, da portare inciso sul tuo petto.

Un monile fascinoso e d'impatto: è il pendente “Punkbean”, dove argento e pietra dura si incontrano e si avvolgono in un romantico abbraccio di design.
Una gabbia in Argento 925 finemente lavorata e decorata a borchie e trafori intreccia a sé uno scettro di Onice sfaccettata. La collana in argento è ghermita da una mano artigliata di Gargoyle, che lega in un vincolo primordiale catena e amuleto. 

Un omaggio ironico e scanzonato di una delle icone più popolari dei nostri giorni. L'anello “Hashtag” è il tuo tocco di unicità nell'era dei Social e della condivisione.
Perché in un mondo di idoli omologati e scialbi, noi crediamo nell'unicità #manuelbozzi.

Love is all you need!

Scegli il tuo monile in argento, quello che appaga il tuo spirito più romantico.
Sfoglia tutta la Collezione Love di Manuel Bozzi.



ABBRACCIO

PUNKBEAN

HASHTAG




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot