Manuel Bozzi

Anelli uomo Particolari

21 settembre, 2018

Anelli uomo Particolari

Anelli uomo particolari Manuel Bozzi: vivi un gioiello unico, ribelle, tuo.

Ricercati, eccentrici, romanticamente Rock: gli anelli particolari Manuel Bozzi sono monili unici nel loro genere, realizzati interamente a mano per appagare la tua voglia di autenticità.

Dall'ideazione del design, alla realizzazione in prezioso Argento 925, fino alla brunitura che imprime il suo marchio indelebile, gli anelli uomo dell'officina Manuel Bozzi ti parlano di forza e di passione.
Esperienza e dedizione caratterizzano la lavorazione artigianale di questi gioielli d'argento particolari, dalle linee ora decise ora fluide, scabre, graffianti, oppure morbide come velluto.

Arte, estro, maestria: anelli particolari uomo che pulsano di vita

Nello store online di Manuel troverai modelli di anello uomo in argento finemente lavorati fin nei minimi dettagli. Vere e proprie microsculture in Argento 925, dalle più eclettiche alle più essenziali, che scavano a fondo nel metallo per riscoprire la materia primordiale. 
È il ritmo a cui risuona l'anello “Materia Lunare”, ispirato alla consistenza scabra e porosa della superficie lunare. Impreziosito dalla brunitura e da un suggestivo effetto anticato, Materia Lunare nasconde nei suoi crateri l'abissale fascino celeste. Una semplicità arcana e potente; un silenzio siderale che parla alla tua anima più romantica.

Intriso di storia, scavato nella roccia cruda e magistralmente riprodotto nell'argento: è il viscerale richiamo dell'anello “Sasso Barisano”.
L'anello in argento, particolare nel design e nella realizzazione, plasma nel metallo l'insediamento rupestre del Sasso Barisano, sulle colline materane.
Un gioiello unico, che parla di una storia millenaria, di vita, di morte e di rinascita.

Anelli in argento ispirati alle meraviglie d'Italia. Una collezione unica firmata Manuel Bozzi

Monumenti, storia, appartenenza: potrai riviverli sulla tua pelle con la linea di anelli particolari ispirati alle meraviglie artistiche e architettoniche d'Italia.
Dall'anello “Il Colosseo”, omaggio al maestoso simbolo della Capitale, scolpito con la tecnica della cera persa e fuso in Argento 925, fino all'inimitabile anello “Piazza dei Miracoli”. Omaggio a Pisa, città natale di Manuel, la Piazza prende vita in un anello in argento finemente scolpito con dovizia di particolari, dove il gioco dei chiaroscuri creato dalla brunitura evoca il plumbeo pallore e la malinconica bellezza di uno dei patrimoni più preziosi d'Italia.

Scegli il tuo anello particolare in argento Manuel Bozzi. Ordina online il tuo anello personalizzato e sentilo pulsare sulla tua pelle.


MATERIA LUNARE

SASSO BARISANO

MINIGRAVE




Anche in Novità

OUT NOW! Gaika's Grave Society is available!
OUT NOW! Grave Society di Gaika e Manuel Bozzi è online!

09 settembre, 2020

Continua a leggere

GRAVE SOCIETY by Gaika & Manuel Bozzi
GRAVE SOCIETY di Gaika & Manuel Bozzi

01 settembre, 2020

Continua a leggere

Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram
Ecco i vincitori del Photocontest 2020 di Manuel Bozzi su Instagram

30 aprile, 2020

Il Photocontest 2020 promosso su Instagram da Manuel Bozzi si è concluso!

La Super Giuria composta da Asia Argento, Boss Doms e Marco Onofri si è espressa positivamente nei confronti di tre followers che hanno partecipato con i loro scatti pubblicati sul social network.

Continua a leggere

GUIDA ALLE TAGLIE

Cliccando il seguente link accederai ad un pratico file .pdf che ti aiuterà a stabilire la taglia esatta del tuo dito o del tuo polso, segui le istruzioni di stampa e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta:

GUIDA ALLE TAGLIE

Trustpilot
Trustpilot